[MontelLUG] Stampare files in automatico... ma in una certa maniera

Gio 25 Ott 2018 12:25:24 CEST

Il giorno gio 25 ott 2018 alle ore 11:59 Marco De Paoli
<depaolim a gmail.com> ha scritto:

> da l'occhiata rapida che ho dato al repo, secondo me le options sono pari pari quelle di CUPS

Sì, hai ragione: ho fatto una prova e funziona.
Bello vedere che gli esempi che ho trovato non parlano di ciò e
cacciano dentro roba che non c'entra nulla con cups... mah...

E comunque, Ruby è meglio (ma non posso usarlo per questioni di
compatibilità, integrazione & c. '-_-).