[MontelLUG] richiesta di parere

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 7 Feb 2019 22:26:36 CET

Dipende dal circuito che ha il drone all'entrata... io non rischierei. i
caricabatterie dei cellulari ad esempio bruciano quelli delle sigarette
elettroniche, perché non sono aggiornati all'ultima moda del "40 percento
della carica in soli 20 minuti!" e non vorrei che per il tuo drone fosse lo
stesso.

a presto