[MontelLUG] cambio psw in mozzilla thunderbird

Ven 18 Gen 2019 16:24:32 CET

Il giorno ven 18 gen 2019 alle ore 16:06 roberto via montellug
<montellug a montellug.it> ha scritto:

> Ciao!
>
> devo cambiare la psw di thunderbird. Tutto quello che ho trovano nel web
> è stato inutile se non a volte pericoloso.
>
> Qualcuno sa come fare?

Se intendi dell'account mail, vai su "Opzioni", "Preferenze" o come
diamine si chiama quel menu di configurazione di Thunderbird (non le
configurazioni degli account).
Dovresti trovarti davanti una finestra con le schede "Generale",
"Visualizzazione", ecc.; tu vai in "Sicurezza", dopodiché nelle
sottoschede vai in "Password" e premi "Password salvate".
Qui puoi vedere tutte le password degli account ed eventualmente
eliminarle, facendo fuori la riga intera corrispondente: al successivo
controllo della mail ti chiederà di inserire la password dell'account.