[MontelLUG] cambio psw in mozzilla thunderbird

roberto robra a teletu.it
Sab 19 Gen 2019 15:27:01 CET

Il 18/01/19 16:24, Daneel Olivaw ha scritto:

> Se intendi dell'account mail, vai su "Opzioni", "Preferenze" o come
> diamine si chiama quel menu di configurazione di Thunderbird (non le
> configurazioni degli account).
fatto. Avevo già provato.
> Dovresti trovarti davanti una finestra con le schede "Generale",
> "Visualizzazione", ecc.; tu vai in "Sicurezza", dopodiché nelle
> sottoschede vai in "Password" e premi "Password salvate".
> Qui puoi vedere tutte le password degli account ed eventualmente
> eliminarle,

Qui sta il primo problema. NON c'è nessuna psw salvata. Invece in
qualche posto ci deve essere dato che la sto adoperando da sempre.

La psw di Thunderbird è sempre stata diversa da quella di TeletuMail (mi
collego sul Web per leggerla quando non ho il mio pc).

E qui è successo un altro casotto: ho cambiato intanto  la la psw di
TeletuMail (provato a sconnettermi e riconnetermi ed è tutto ok).  E
cosa scopro poi? che si è cambiata ANCHE la psw di Thunderbird!!!! E'
diventata magicamente la stessa.

Giuro sulla mia zappa più bella che ho nel box attrezzi che è andata cosi!

Ma che sarà successo?

Roberto