[MontelLUG] Gli acceleratori di particelle spiegati da un VUA

corrado squarzon csquarzon a eraclitus.net
Gio 20 Giu 2019 16:04:34 CEST

beh grazie...
Forse sono stato uno dei pochi a spararsi le due ore del video.
Sono da poco entrato a far parte del vostro Gruppo. Mi sentivo e mi sento
in soggezione.
Immagino tanti "smanettoni" bravi...Io sono appena planato su OS Linux (e
non ho lasciato ancora il cordone ombelicale Micrisoft).

Ecco, se con il video sulla fisica delle particelle volevate
spaventarmi...beh ci siete riusciti.
Spaventato ma interessato

Grazie
corrado

dr. *Corrado Squarzon*
ERACLITUS - Excellence in Action
Strada di Ca' Zenobio 18A  -   31100 Treviso  -  IT
landline *+39 0422 435849*
mobile +39 348 2809987 <+39%20348%20280%209987>
skypename   csquarzon
linkedin   *it.linkedin.com/in/corradosquarzon
<http://it.linkedin.com/in/corradosquarzon>*