[MontelLUG] Gli acceleratori di particelle spiegati da un VUA

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 20 Giu 2019 23:38:16 CEST

In data giovedì 20 giugno 2019 16:04:34 CEST, corrado squarzon via montellug
ha scritto:
> beh grazie...
> Forse sono stato uno dei pochi a spararsi le due ore del video.
> Sono da poco entrato a far parte del vostro Gruppo. Mi sentivo e mi sento
> in soggezione.
> Immagino tanti "smanettoni" bravi...Io sono appena planato su OS Linux (e
> non ho lasciato ancora il cordone ombelicale Micrisoft).

Benvenuto allora, spero che l'atterraggio sia stato dolce come la planata.

> Ecco, se con il video sulla fisica delle particelle volevate
> spaventarmi...beh ci siete riusciti.
> Spaventato ma interessato

Bene: avrai notato che non passano molti messaggi in mailing list. Abbiamo
anche un gruppo aperto su Telegram, se ti interessa.
Scrivi liberamente, non ti far problemi.
Ci si vede.