[MontelLUG] Attività del LUG

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 3 Nov 2019 16:17:14 CET

Bene ragazzi,

   dopo la serata di venerdì sera e dopo che è stata iniziata la discussione
il mese scorso sulle attività da fare vi dico che d'ora in poi o c'è qualcosa
da fare / vedere / trattare in programma o io non ci vado più ad aprire le
porte. E per qualcosa da fare non intendo fare assistenza a chi abbia
problemi: su questo sono d'accordo con Ivan.

Progetti: io ho qualche idea sulle cose da fare e le butto giù sul wiki come
appunto; credo che sarebbe utile decidere anche in anticipo quando trattare
l'argomento e pubblicizzarlo sul sito. Quindi invito tutti coloro che avessero
voglia di condividere qualche ora di sana curiosità digitale a scrivere qui o
meglio direttamente sul wiki e proporre anche qualche data in cui farlo. E per
condividere intendo: mi interessa qualcosa, mi informo, studio e condivido con
gli altri quello che so, tanto o poco. Spero vivamente di vedere qualche
interesse.

Serate: è possibile che il primo venerdì del mese non sia più il miglior
giorno per fare le serate. Se qualcuno ha richieste/idee/proposte lo scriva
che in caso proviamo a modificare le date degli incontri (disponibilità della
sala permettendo).

Ciao