[MontelLUG] Fwd: LinuxDay!

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Lun 4 Nov 2019 11:25:54 CET

Ciao a tutti,
vi riporto brevemente qualche dato su LD svolto a PN.
La sede non era il Polo Tecnologico (come gli anni scorsi) ma il
Consorzio Universitario di Pordenone (bella e spaziosissima location).
Svariate son state le talk e i laboratori, qui elenco e link alle
slides (dove presenti)
https://wiki.pnlug.it/index.php?title=Linux_Day_2019

Alcuni sono spunti interessanti!
Ciau!