[MontelLUG] Fwd: LinuxDay!

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 4 Nov 2019 12:53:50 CET

In data lunedì 4 novembre 2019 11:25:54 CET, Mirco Piccin via montellug ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> vi riporto brevemente qualche dato su LD svolto a PN.
> La sede non era il Polo Tecnologico (come gli anni scorsi) ma il
> Consorzio Universitario di Pordenone (bella e spaziosissima location).
> Svariate son state le talk e i laboratori, qui elenco e link alle
> slides (dove presenti)
> https://wiki.pnlug.it/index.php?title=Linux_Day_2019
>
> Alcuni sono spunti interessanti!
> Ciau!
> Mirco

Grazie Mirco per il gradito feedback. Tanta roba "succulenta" (cit.) su cui
sarebbe interessante affondare i denti anche qua.
Interessanti anche i tuoi talk (in particolare mi incuriosisce "Workshop su
LoRa, una tecnologia per la trasmissione dati wireless per coprire grandi
distanze con pochissima energia").
E' evidente che a Pordenone l'ambiente è stimolante (anche forse per la
presenza dell'università) e c'è tanta gente.
Magari verrò a trovarti al FabLab.
Ciao.