[MontelLUG] Obsolescenza programmata in campo software... e hardware.

Ven 29 Nov 2019 15:01:35 CET

On Fri, Nov 29, 2019 at 2:55 PM roberto via montellug
<montellug a montellug.it> wrote:
> In soldoni: dobbiamo  continuare a credere nel software libero e
> continuare la nostra attività di supporto a tale filosofia, oppure
> cominciamo a propagandare in certe occasioni tipo al Linux Day, che è
> meglio passare a Windows come un paio di soci (soci?) sostengono?

Ciao,

nessuno ha detto che windows è meglio.
Io ho solo detto che non ha senso prendersela con Microsoft per delle
cose che si fanno normalmente anche su Linux.
Questo tipo di atteggiamento si chiama FUD
(https://it.wikipedia.org/wiki/Fear,_uncertainty_and_doubt) ed è stato
usato per molto tempo da microsoft per screditare Linux su basi
sbagliate.

Luca

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>