[MontelLUG] Obsolescenza programmata in campo software... e hardware.

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 29 Nov 2019 17:07:38 CET

In data venerdì 29 novembre 2019 15:47:46 CET, corrado squarzon via montellug
ha scritto:
> sono nuovo di questa mail chat.
> Devo dire che non mi piacciono i toni competitivi, a volte un tantino
> aggressivi
> che talvolta incontro qui.

E' conseguenza della situazione attuale: l'associazione ha bisogno di
adattarsi e stiamo capendo come fare. Mi fa piacere comunque di sentire una
voce nuova che proponga un approccio collaborativo.

> Ha senso trovare/tornare a un approccio collaborativo.
>
> Per parlare, favorire l'open source....
> Ho appreso molto dal PNLUG con le sue recenti iniziative (fediverse,
> mastodon e..tutti gli altri).

Questo è un altro mondo molto interessante, che varrebbe la pena di esplorare
come associazione. Non l'ho mai proposto prima, perché siamo oramai pochetti,
ma se ti va di affrontare questi temi, io approvo e contribuisco se posso.

> Molti sono i temi innovativi e, credo, vale la pena condividerli.
> Magari facendoli divenire base per future iniziative
> Buon pomeriggio a tutti

Ecco... carne al fuoco ce n'è tanta, appetito anche, torno a dire: sediamoci a
tavola; per prima cosa decidiamo il menù e poi facciamo una bella cena, che si
passano un po' di ore in compagnia (eh... oggi sono in vena di metafore...
porta pazienza).