[MontelLUG] Obsolescenza programmata in campo software... e hardware.

corrado squarzon csquarzon a eraclitus.net
Ven 29 Nov 2019 15:47:46 CET

sono nuovo di questa mail chat.
Devo dire che non mi piacciono i toni competitivi, a volte un tantino
aggressivi
che talvolta incontro qui.
Ha senso trovare/tornare a un approccio collaborativo.

Per parlare, favorire l'open source....
Ho appreso molto dal PNLUG con le sue recenti iniziative (fediverse,
mastodon e..tutti gli altri).
Molti sono i temi innovativi e, credo, vale la pena condividerli.
Magari facendoli divenire base per future iniziative

Buon pomeriggio a tutti

dr. *Corrado Squarzon*
ERACLITUS - Excellence in Action
Strada di Ca' Zenobio 18A  -   31100 Treviso  -  IT
landline *+39 0422 435849*
mobile +39 348 2809987 <+39%20348%20280%209987>
skypename   csquarzon
linkedin   *it.linkedin.com/in/corradosquarzon
<http://it.linkedin.com/in/corradosquarzon>*