[MontelLUG] Fwd: LinuxDay!

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 4 Ott 2019 11:16:59 CEST

In data venerdì 4 ottobre 2019 09:19:47 CEST, Daneel Olivaw via montellug ha
scritto:
> Buongiorno gente.
>
> Apro la discussione in canale pubblico:

Prima di tutto personalmente ringrazio Mirco per la cortesia di averci chiesto
prima cosa siamo intenzionati a fare: un piccolo gesto, ma da parte mia molto
apprezzato.
In secondo luogo, esprimo la mia opinione personale che non ci sia modo di
organizzare il LD quest'anno, per le stesse motivazioni dello scorso anno.
Confermato dal fatto che nella lista dei soci in questi 4 giorni nessuno si
espresso o reso disponibile (io stesso non lo sono).
In caso ci sia qualcuno di volenteroso penso che nulla osti a dare una mano a
Mirco (e Fablab) a portare avanti l'evento li (con il PnLUG visto che sono già
in contatto).
Un saluto a tutti, ci vediamo sta sera numerosi (arrivo verso le 21.30).