[MontelLUG] Fwd: LinuxDay!

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Ven 4 Ott 2019 14:18:04 CEST

Buongiorno ragazzi,

> Prima di tutto personalmente ringrazio Mirco per la cortesia di averci chiesto
> prima cosa siamo intenzionati a fare: un piccolo gesto, ma da parte mia molto
> apprezzato.

uhm siete il LUG della situazione :) mi pare il minimo, oltre che scontato!

> In secondo luogo, esprimo la mia opinione personale che non ci sia modo di
> organizzare il LD quest'anno, per le stesse motivazioni dello scorso anno.
> Confermato dal fatto che nella lista dei soci in questi 4 giorni nessuno si
> espresso o reso disponibile (io stesso non lo sono).
> In caso ci sia qualcuno di volenteroso penso che nulla osti a dare una mano a
> Mirco (e Fablab) a portare avanti l'evento li (con il PnLUG visto che sono giĆ
> in contatto).

Capisco, aspettiamo qualche giorno, sia mai che arrivino abbastanza
proposte da riempire o supportare un pomeriggio o una giornata.
In tal caso ci siamo per dare il nostro supporto e sede per fare una
edizione LinuxDay locale.
Viceversa opterei per il LD pimpato a Pordenone: possiamo organizzare
anche car sharing per andarci insieme!

Attendo eventuali evoluzioni
A presto
Mirco