[MontelLUG] R: Re: R: Re: R: Re: aiuto

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 5 Ott 2019 09:56:09 CEST

Il 4 ottobre 2019 22:55:49 CEST, "conigliobianco1 a alice.it" <conigliobianco1 a alice.it> ha scritto:

> [...]

Ma non è più li la sede del LUG!!! Non ti ricordi che abbiamo fatto il trasloco ad inizio anno? C'eri anche tu il primo giorno, mi pare.
È passata una mail in mailing list, è aggiornato il sito web, è aggiornato il Wiki del LUG e ci trovavi su Google Maps e Openstreetmap.
Via Matiello 4, Montebelluna.
Se c'è bisogno, scrivici (attenzione a rispondere a montellug a montellug.it) e cerchiamo di dare risposta alle tue esigenze.
C'è anche un gruppo Telegram se lo usi.