[MontelLUG] R: aiuto

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 9 Ott 2019 10:58:28 CEST

In data mercoledì 9 ottobre 2019 10:39:56 CEST, Ivan Dalla Zuanna via
montellug ha scritto:
> Scusate, ma ha senso usare la ml come un helpdesk?

Spiega, che significa? Rispondo io in privato e mi sbologno il problema?
Magari qualcun'altro interviene e risolve il problema. Magari il Bianconiglio
risolve ed il prossimo venerdì lo si può dedicare a qualcosa di più
interessante. Anche perchè non ho sto gran piacere ad impiegare il tempo a
fare l'helpdesk.

Cmq visto che erano mesi che non passava un messaggio su questa mailing list,
non credo che si sia insopportabile sto tread: elimina e passa avanti.
Tanto tra poco tutto tace di nuovo. Non vedo gran entusiasmo da parte degli
iscritti a pubblicare argomenti di cui discutere o attività da proporre.

--
Odeeno