[MontelLUG] Idee e progetti

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Gio 10 Ott 2019 16:57:58 CEST

Io sono un po' a disagio a dire la mia perché per ora sto a 100 km e quindi
all'atto pratico faccio fatica a partecipare, ma

> Prendiamone uno che interessa: una specie di "tema del mese o del
> semestre" ad
> esempio, come si fa nei gruppi di fotografia.

Questa è una OTTIMA idea. Anche se fosse un sottogruppo di 2 o 3 persone,
sarebbe il valore aggiunto per tutti. Portare nuove persone in
associazione, secondo la mia esperienza, è facile. Ma se non trovano
qualcosa come il progetto del mese, se ne vanno, perché vedere serate senza
tema o installazioni di linux tutto il tempo uno si stufa anche.
Magari basta portare in sede le idee che faremmo anche per conto nostro.

(poi la vecchia sede aveva un po' il problema che rimbombava quando ci si
divideva in due o tre sottogruppetti distinti, spero che questa nuova sede
abbia una acustica più favorevole).
M.

Mail
priva di virus. www.avast.com