[MontelLUG] Idee e progetti

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Ven 11 Ott 2019 21:03:24 CEST

Il giorno ven 11 ott 2019 alle ore 14:20 roberto via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> Al Lug si deve venire per imparare, non per farsi sistemare il PC. Volete
> fare l'installazione di Linux Mint?
>
> fin qua sono capace anch'io. Che è tutto dire.
>
> E anche io, per l'appunto. È per questo che mi permetto di dire che c'è
qualcosa che non mi torna.

Qui non stiamo parlando di gente che vuole fare sub.

Qui parliamo di gente che manco sa stare a galla, ma fa finta di voler fare
sub per scroccare una doccia calda allo spogliatoio.

--
Edoardo Prestianni