[MontelLUG] Idee e progetti

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Ven 11 Ott 2019 14:40:30 CEST

> Se tu dovessi fare un  corso sub  io ti mostro come si fa lo
> svuotamento maschera ( si fa quando, anche a meno 50 metri di
> profondità per qualche motivo la maschera si allaga), con la maschera
> del Club.
>
> Poi tu vai in piscina o al mare  e lo provi da solo.

Mi stupisco che tu possa scrivere una supidaggine simile. E il sitema di
coppia? Dove va un sub da solo?

Poi veramente vuoi paragonare l'installazione ed uno di un sistema
operativo che richiede il fatto che tu abbia padronanza di una serie di
concetti di base con lo svuotamento di una maschera che è una operazione
puramente manuale?

Dai mo per cortesia, sii serio.