[MontelLUG] Idee e progetti

Michele Bertoncello berto.mike a gmail.com
Ven 11 Ott 2019 22:14:14 CEST

Vado [OT] ma approfitto del gancio, visto che non lo fai tu, per ricordare
> che
> domani sabato 12 ottobre troverete Michele Bertoncello alla annuale
> Risottata
> di impacchettamento del materiale per i LinuxDay:
> http://risotto.lugbs.linux.it/2019/09/14/risotto/

[OT] per [OT] visto che è spuntato l'argomento, aggiungo due cose e inanzi
tutto una precisazione: qua a Verona e Mantova escono matti per il risotto
col macinato che chiamano tastasal. Credo sia doveroso specificare che dopo
il risotto, il secondo è una mega grigliatona! Salsicce, costicine,
pancetta e compagnia cantante!!!
Con me da Villafranca ci sarà anche Carlo, che un tot di volte è passato in
sede al montellug socio della wiki fondation e Valerio, che c'era
all'ultima pizzata dei lug veneti. Qua a Villafranca ormai saremo 5 o 6
abbastanza motivati da provare a ritrovarci con regolarità e provare a
rifondare un LUG, o un hackerspace visto che con il computer ci facciamo
cose. Si anche qua raspberry va per la maggiore. Domani ci sarà senz'altro
anche Roberto Guido, il presidente dell'italian linux society ma se vi
interessa parlare con la figura istituzionale lo trovate anche all'esc, a
ihc ed effettivamente ovunque, credo. E su facebook, certo.
Beh, vi manderò su telegram una foto dei gadget per il linux day di
quest'anno!

Ciao,
M.

Mail