[MontelLUG] R: aiuto

roberto robra a teletu.it
Sab 12 Ott 2019 12:56:19 CEST

Per il Roberto che aveva bisogno di aiuto per la stampante.

Ieri ho installato Linux Mint 19.2 e con la stampante Epson WF ho avuto
lo stesso problema che però non ho su Mint 19.1.

È da ieri che cerco una soluzione per trovare i drivers giusti.
Stamattina sono riuscito  a trovarla , ravanando nel web:

la condivido felicemente (fa sempre piacere il mutuo soccorso!). Questo
è il link:  magari funziona anche con la tua stampante.

https://www.andymnc.com/ubuntu-come-installare-epson-wf-2650/

Fai sapere. Mi raccomando MAI Mollare.Ciao!!

E ciao a tutti

Roberto B.