[MontelLUG] Idee e progetti

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Gio 31 Ott 2019 08:42:16 CET

Il 30/10/19 16:00, Odeeno via montellug ha scritto:
> Domanda agli esperti: volendo fare delle prove venerdì con un VPS in rete, ho
> visto che Hetzner.com https://www.hetzner.com/cloud ha una tariffa a ore.
> Questo significa che il server può esser messo in pausa o spendo e riacceso al
> bisogno, senza aver costi fissi?
> Sapete se ci sono limitazioni sulle porte e protocolli utilizzabili?

Nello specifico non conosco hetzer ma se va come aws si, viene
contabilizzato il tempo di utilizzo.

Non è un servizio che apprezzo, ma per fare delle prove può andare,
credo che anche Aruba aprendo un account danno la possibilità di avere
una infrastruttura virtuale in prova per 1 mese (se ricordo bene).