[MontelLUG] Idee e progetti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 30 Ott 2019 16:00:42 CET

In data martedì 29 ottobre 2019 14:56:10 CET, Odeeno via montellug ha scritto:

> Quindi? Idee per venerdì?
> Io arrivo per le 21.30
> Qualcuno propone qualcosa per venerdì?

Domanda agli esperti: volendo fare delle prove venerdì con un VPS in rete, ho
visto che Hetzner.com https://www.hetzner.com/cloud ha una tariffa a ore.
Questo significa che il server può esser messo in pausa o spendo e riacceso al
bisogno, senza aver costi fissi?
Sapete se ci sono limitazioni sulle porte e protocolli utilizzabili?