[MontelLUG] cookie

conigliobianco1 a alice.it conigliobianco1 a alice.it
Mar 14 Apr 2020 12:01:58 CEST

 buongiorno      ormai si ha paura di aprire sito

       guardato un n. telefonico per ordinare  del pane in internet  -
       subito aperto la pagina - per continuare la lettera approvazione dei cookie

      provato a limitare i danni  non dando il consenso a alcune voci       alla fine  chiede consenso ; si spera nel negare il consenso al prelevamento dei dati

        si puo cercare nel computer se si sono annidati cookie vari non graditi ?
         ho chiesto al computer  -disabilita coohie - ma non trovato pagina

            Ubuntu 18.04.4 LTS questo dovrebbe essere il mio computer
               grazie  roberto