[MontelLUG] Call volontari per formazione Wiki e OSM a Scout CNGEI

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 25 Feb 2021 22:13:45 CET

In data mercoledì 24 febbraio 2021 22:46:18 CET, Matteo Zaffonato via
montellug ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao Matteo, mi hai anticipato: vista ieri nella ML di OSM Veneto.

> Wikimedia Italia è in contatto con gli scout CNGEI per una possibile
> collaborazione.
> L'idea iniziale era di fare qualcosa durante il loro raduno annuale di 1200
> ragazzi (15-19 anni).
> Dato che la pandemia non permette per ora di tenere questo raduno, per
> quest'anno ci stiamo coordinando per un'opzione alternativa chiamata
> "officine" che consiste in piccoli gruppi di 15-20 ragazzi in molte
> località d'Italia (questo per non dover lasciare la propria regione per
> partecipare) dove gli scout si dedicheranno all'apprendimento di una cosa
> [...]

Bella iniziativa.

> disponibilità come formatori volontari per progetti Wiki e OSM per un fine
> settimana 15-16 maggio 2021 con gli scout CNGEI.
> Deadline per raccogliere adesioni: 5 marzo 2021.

Dove si terrebbero questi incontri?