[MontelLUG] Call volontari per formazione Wiki e OSM a Scout CNGEI

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Gio 25 Feb 2021 22:29:07 CET

Le sedi degli incontri sono ancora  da definire, saranno comunque
all'interno della regione selezionata durante la compilazione del modulo.

Appena so qualcosa ti/vi faccio sapere.

Ciao, grazie
Matteo