[MontelLUG] bot per un "click day"

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Sab 26 Giu 2021 00:58:20 CEST

Ciao,

day, che mi sembrano tanto una cosa perversa:
avete mai fatto cose del genere o avete dei

> Ti consiglio di guardare selenium ide per firefox:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/selenium-ide/

molto interessante selenium, non lo conoscevo!

Io per scraping e automazioni, ho a volte usato (e altre volte tentato):
puppeteer (nodejs): https://github.com/puppeteer/puppeteer/
nightmare (nodejs): https://github.com/segmentio/nightmare
nbrowser (se usi nodered, basato su nightmare):
https://flows.nodered.org/node/node-red-contrib-nbrowser

Facce sapè

Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.