[MontelLUG] bot per un "click day"

Ven 25 Giu 2021 23:38:00 CEST

Ciao,

Scusate top posting ma sono dal telefono.

Ti consiglio di guardare selenium ide per firefox:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/selenium-ide/

Permette di registrare la navigazione e poi di rieseguirla per testare che
le condizioni di navigazione iniziali siano verificate. Lo uso normalmente
a lavoro per fare le sonde di monitoraggio che simulano di essere un utente
reale.

Luca

Il ven 25 giu 2021, 22:11 Gianluca Moro via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> ciao a tutti,
>
> mi han chiesto un parere per realizzare un bot per uno di quei click day,
> che mi sembrano tanto una cosa perversa: sarebe per un bando INAIL, non so
> i dettagli, e cosa dovebbe fare, ma avete mai fatto cose del genere o avete
> dei tool da consigliare per fare cose del genere?
>
> ciao e grazie
> giammy
>

> --
> Gianluca Moro - Technology explorer - http://www.giammy.com
>

> --
> Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
> [...]

contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.