[MontelLUG] EDITOR AUDIO ARDOUR MANUALE ITALIANO

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 30 Mar 2021 21:49:56 CEST

Il 30/03/2021 14:08, Massimo Pinarello via montellug ha scritto:
> BUONGIORNO A TUTTI NECESSITO DELLE ISTRUZIONI IN ITALIANO DI ARDOUR
> (EDITOR AUDIO PROFESSIONALE) SONO DA ANNI UTENTE LINUX, USO DA
> SEMPRE  AUDACITY CHE PURTROPPO HA DEI LIMITI  MAI STATI RISOLTI.
> RINGRAZIO PER CHI MI PUŅ AIUTARE. MASSIMO.

Per la roba audio ti conviene sentire Ivo, dovresti beccarlo nel lug di
Pordenone mi pare.

Eventualmente prova a cercare "Ivo er mejo" dovrebbe saltarti fuori una
mail o altro per contattarlo.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'