[MontelLUG] EDITOR AUDIO ARDOUR MANUALE ITALIANO

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 31 Mar 2021 00:09:14 CEST

In data martedì 30 marzo 2021 14:08:15 CEST, Massimo Pinarello via montellug
ha scritto:
> BUONGIORNO A TUTTI NECESSITO DELLE ISTRUZIONI IN ITALIANO DI ARDOUR (EDITOR
> AUDIO PROFESSIONALE) SONO DA ANNI UTENTE LINUX, USO DA  SEMPRE  AUDACITY
> CHE PURTROPPO HA DEI LIMITI  MAI STATI RISOLTI. RINGRAZIO PER CHI MI PUÒ
> AIUTARE. MASSIMO.

Non conosco, nè ho mai usato Ardour: ho visto il sito del progetto e sembra un
bellissimo progetto.
Manuale vedo solo questo:
https://community.ardour.org/community#refman
dalla breve occhiata che ho dato non sembra che ci sia una traduzione
italiana: questa è la pagina per gli sviluppatori
https://github.com/Ardour/manual

E' un progetto FLOSS, quindi si poggia sul lavoro di chi ha voglia di
sviluppare: quindi se nessuno ha pensato di tradurre il manuale, non lo trovi.
Potresti contribuire al progetto traducendo il manuale (o l'interfaccia).
"The manual was updated by Bruno Ruviaro in 2013-2015. This manual is
generally written for a slightly out-of-date version of Ardour, so some parts
of its content will be somewhat inaccurate or incomplete with respect to
newer, current versions of Ardour."

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'