[MontelLUG] Lista montellug - test di invio

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Nov 2021 21:53:40 CET

In data lunedì 29 novembre 2021 23:07:20 CET, Odeeno via montellug ha scritto:
> Scusate se genero traffico molesto, in mezzo a tutto il flusso di posta di
> questa mailing list, ma ho il timore che qualcosa non funzioni.
> Mi date riscontro che vi è arrivata questa mail?
> Grazie.

Bene: sarà stato un test, ma son contento di avervi visto così numerosi.
Il gruppo Telegram https://t.me/MontelLUG[1] sarà anche comodo perché
l'interazione è immediata, è facile, è comoda, ma ... personalmente certi
argomenti preferirei seguirli in mailing list.

--------
[1] https://t.me/MontelLUG

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'