[MontelLUG] Lista montellug - test di invio

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 30 Nov 2021 22:45:00 CET

Spezzo una lancia a favore delle buone vecchie mail....
Siamo nell'era del digitale... ok ci siamo e da un bel pò.
Siamo nell'era del tutto per ieri... settimana scorsa... mese scorso.....
non sono molto d'accordo perché siamo ancora PERSONE.
Montellug è un LUG, non è un servizio on demand, per quello ci sono Amazon,
Ebay, Disney Channel ecc ecc.
Lasciamo SPAZIO e TEMPI alle persone, non lasciamoci influenzare dal fatto
che telegram e/o simili sono metodi di comunicazione più veloci e che se
non si risponde subito perderemmo un " possibile cliente"
Il "possibile cliente", in questo caso un fruitore LINUX, se vuole un
servizio rapido e risolutivo chiamerà un tecnico preparato e RETRIBUITO
giustificato dal fatto che se è urgente avrà una motivazione che sia
lavorativa o meno.
Tutto questo per dire... diamoci tempo, il tempo che ciascuno può ancora
DONARE per seguire progetti, domande e risposte di appassionati che
condividono lo stesso pensiero.

Scusate anche l'OT, se avete TEMPO, cercatevi "Ti auguro Tempo" di Elli
Michler.

Notte!!!!!!

Il giorno mar 30 nov 2021 alle ore 21:57 Odeeno via montellug <
montellug a montellug.it> ha scritto:

> di

> Bene: sarà stato un test, ma son contento di avervi visto così numerosi.
>
> Il gruppo Telegram https://t.me/MontelLUG sarà anche comodo perché
> l'interazione è immediata, è facile, è comoda, ma ... personalmente certi
> argomenti preferirei seguirli in mailing list.
>

> --
> Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
> contenuti pericolosi da *MailScanner* <http://www.mailscanner.info/>, ed
> e'
> risultato non infetto.

> [...]
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.