[MontelLUG] Lista montellug - test di invio

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Nov 2021 23:18:36 CET

In data martedì 30 novembre 2021 22:45:00 CET, Manuel Trentin via montellug ha
scritto:
> Lasciamo SPAZIO e TEMPI alle persone, non lasciamoci influenzare dal fatto
> che telegram e/o simili sono metodi di comunicazione più veloci e che se
> non si risponde subito perderemmo un " possibile cliente"

Giusto il tema del TEMPO.
La ML è più adatta ad approfondire. Personalmente non riesco a seguire i
thread su Telegram, non riesco ad approfondire o seguire, anche perché non ho
tempo di leggere in tempo reale e rileggere/ricostruire dopo qualche ora una
discussione è impossibile.
Cmq il gruppo Telegram ha il suo perché e comunque mi piace rimanere in
contatto e scambiare certe info al volo. Prova.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'