[MontelLUG] CFP - Call For Papers 2023

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 28 Dic 2022 22:03:52 CET

In data martedì 27 dicembre 2022 22:31:47 CET, Danilo Schembri via montellug
ha scritto:
> Mike si offre volontario per rispondere alle nostre domande su Proxmox
> durante la videoserata di Martedi' 10 Gennaio 2023 (apertura col botto!).

Tempo fa ti chiesi cosa ne pensavi dei template Turnkey Linux, ma non ne ho
ben capito il motivo.

ps: per il 2023 abbiamo a disposizione le sale della Casa del Volontariato nel
2° e 4° martedì del mese. Se l'idea piace, potrei portare il videoproiettore
(grazie Samuele di avermelo portato) e facciamo la serata in presenza con chi
sarà li e a distanza con chi è distante.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'