[MontelLUG] LinuxDay 22

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 6 Ott 2022 10:56:15 CEST

Ciao a tutti,
mi par di vedere che per quest'anno il LD del MontelLUG non verrà
festeggiato...

Come già capitato anni scorsi, allargo l'invito del PNLUG all'evento che ci
sarà a Pordenone, al polo universitario.
L'invito non è solo alla partecipazione come fruitori/spettatori, ma è
esteso anche a proposte di talk / workshop!
Scatenatevi!

Io ci sarò, se volete facciamo pure comitiva!
Eventualmente qui le loro ML:
https://www.pnlug.it/ml/
e soprattutto, qui la pagina Wiki con programma della giornata e slot
liberi per talk (quelli con TBD):
https://wiki.pnlug.it/index.php?title=Linux_Day_2022#Programma

Un saluto
Mirco

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'