[MontelLUG] LinuxDay 22

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 12 Ott 2022 22:33:10 CEST

In data giovedì 6 ottobre 2022 10:56:15 CEST, Mirco Piccin via montellug ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> mi par di vedere che per quest'anno il LD del MontelLUG non verrà
> festeggiato...

Ciao Mirco, purtroppo è così, niente LinuxDay[1] nel MontelLUG

> Come già capitato anni scorsi, allargo l'invito del PNLUG all'evento che ci
> sarà a Pordenone, al polo universitario.
> L'invito non è solo alla partecipazione come fruitori/spettatori, ma è
> esteso anche a proposte di talk / workshop!
> Scatenatevi!
> Io ci sarò, se volete facciamo pure comitiva!

Probabilmente almeno 2 di noi andranno a Feltre a trovare gli amici del
Luganega[2] seguendo il link trovate indicazioni di luogo e programma.
Fatto bene a scrivere, così chi avesse voglia di partecipare ha due opzioni
per scegliere e far la strada in compagnia. Riporto anche nel gruppo Telegram.

A presto, ciao.

[1] https://www.linuxday.it/2022/
[2] https://www.luganega.org/linux-day-2022/

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'