[MontelLUG] Risposte in ML pubblica

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 4 Apr 2023 00:02:51 CEST

Poco fa ho risposto alle due risposte che mi erano state date sulla
questione cluster.
I messaggi inviati da Luca e Denis hanno due intestazioni con i campi
from e cc compilati con logiche diverse.
Risultato: premendo in entrambi i casi il tasto "Rispondi" nel caso di
Luca la risposta è andata solo a lui, nel caso di Denis è finita in lista.

Se qualcuno ci ha voglia, debugghi, altrimenti amen.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'