[MontelLUG] Backup - Restic - Rest-server

Mar 21 Mar 2023 14:41:39 CET

On Tue, Mar 21, 2023 at 2:40 PM Odeeno <odeeno a yahoo.it> wrote:

> Ho provato due modalitā: unitā systemd (come nell'esempio dell'articolo) e lancio comando da shell. In entrambe con root funziona, con l'utente restic no.
> Da shell uso il comando "su -c 'rest-server ...' - restic"

> Non funziona nel senso che da shell si termina immediatamente, senza messaggi, anche con l'opzione --debug

Ciao,

opzione estrema

lancia con strace:

su -c 'strace -f rest-server ...' - restic

Cosė vediamo che succede.

Luca

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'