[MontelLUG] Backup - Restic - Rest-server

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 21 Mar 2023 14:39:51 CET

Il 21 marzo 2023 09:22:04 CET, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

>Ciao,
>
>due cose:
>
>come viene avviato il servizio? Puoi dirci come avvi il servizio? (es.
>Unit file di Systemd)

Ho provato due modalitā: unitā systemd (come nell'esempio dell'articolo) e lancio comando da shell. In entrambe con root funziona, con l'utente restic no.
Da shell uso il comando "su -c 'rest-server ...' - restic"

>In pių, lanciando con l'utente non privilegiato il servizio ottieni
>qualche tipo di errore? magari lanciandolo con qualche flag di debug?

Non funziona nel senso che da shell si termina immediatamente, senza messaggi, anche con l'opzione --debug

--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevitā.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'