[MontelLUG] articolo giornale

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Ven 19 Nov 2004 17:38:55 CET

> Ho dato a mio padre il seguente articolo x il quotidiano.
> Se ci sono ripensamenti, avvertitemi prima che sia troppo tardi, anche perchè vista
> la gravità con cui viene percepito uno spostamento d'orario di 30 minuti, non vorrei che qualcuno
> tentasse di suicidarsi o di uccidermi perchè ho fatto pubblicare un articolo sbagliato :-)

Visti i tuoi studi, io credo che si propenderà per eliminarti in maniera socratica: ti faranno bere del
vino con la cicuta. :-)

> Sono iniziati a Montebelluna, presso il Museo dello Scarpone, i corsi Linux Base organizzati dal
MontelLUG, l'Associazione Montebelluna Linux User Group, nata recentemente per promuovere la
diffusione del Software Libero ed in particolare del sistema operativo Linux nel Montebellunese.

> Il corso, gratuito, e' tenuto dai membri dell'associazione e tratta alcuni programmi per il lavoro ed il
tempo libero. Le applicazioni presentate hanno la particolarità di essere liberamente scaricabili da
internet in linea con il concetto stesso di software libero, reso disponibile gratuitamente dai creatori e
modificabile da chiunque secondo le proprie esigenze.

> L'elevato numero di adesioni conferma l'interesse per questa nuova filosofia informatica. Oltre ai
corsi, il MontelLUG sta lavorando a soluzioni a basso costo di audio e video conferenza e di telefonia
via internet.

A me l'articolo sembra ok. Avvisa quando viene pubblicato, così ci compriamo tuti una copia del
giornale.

CD

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it