[MontelLUG] Progetto CAD e FEM

Alessandro Galli gallia a coopnoi.it
Mar 23 Nov 2004 11:11:40 CET

Scrivete una bella documentazione di quelli esistenti, innanzitutto, che
possa essere da guida per chi vuole usare questo tipo di strumenti.
Poi come proponeva CDRON, provate a raccogliere anche vari strumenti
"accessori", con l'intento magari poi di creare un ambiente che li
raccolga tutti. Ad esempio, se c'è un programmino che fa i calcoli di
struttura, uno che fa CAM, uno che fa FEM se si riesce a metterli in
sieme con un programma che magari ha solo l'interfaccia grafica, si può
creare qualcosa di eccezzionale ed usabile.