[MontelLUG] Un po' di OT

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 21 Set 2004 14:41:58 CEST

Alur, anch'io confermo il giovedì per il LUG (signor Aram,
dato il suo continuo assenteismo, la prossima volta dovrà
venire accompagnato dai genitori: voglio vederci chiaro in
tutte queste assenze).
Per il salvaschermo di errori cui fa riferimento Cdron, io
l'ho visto su tutte le distro che ho passato, quindi
devrebbe essere ben diffuso; ci sono i crash di
praticamente tutti i s.o. più famosi, anche dell'amiga :-)
Io lo metto sempre di default sui server... scaramanzia
:-D

Passando ad altro, dite che sono io lo spammer, ma anche
voi non scherzate se vi mettete :-)
Comunque, per non perdere la reputazione, ecco qua un bel
sito  con la traduzione diaeto - inglese per i turisti:
http://www.larenadomila.it/barbarani/lingue2.htm
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti