[MontelLUG] Consiglio hardware per un server

Gio 28 Apr 2005 12:09:26 CEST

> Per la RAM pensavo di stare su 1 GB al massimo, tanto per stare larghi.
> Backup: pensavo di farlo via DVD, visto che non riesco a capire se le
> cassette sono valide o no. Mi occorrerà una scarrettata di dischi, ma
> forse sono più stabili di un nastro :-)

Beh, oltre un Gb di RAM non serve se non per applicazioni veramente esose...
Quanto al Backup, credo che costi meno masterizzare 2 copie di un DVD
che un nastro (senza contare la maggiore compatibilità con altro
hardware), e che costino meno 2 DVD da 4,7 Gb che un Dual Layer.