[MontelLUG] Software open source e impaginazione

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 10 Ago 2005 09:19:38 CEST

Daneel Olivaw wrote:

>Disturba pure, sennò ScsiQueen (o chi per essa gestisce la mail) mi fa
>le ragnatele :-)

Notavo infatti la stagnazione......

> Non so in OO, ma mi pare d aver visto quello che cerchi in qualche
>
>programma per stampare pdf, ma non ricordo quale.
>(Bello avere gente che aiuta concretamente, vero? ^_^ )

Sgrunt....... infatti. Non potresti fare un piccolo sforzo di memoria?
Ne vale del mio collo (LEI mi stacca la testa se non risolvo il problema)

>Uhm... se compri un biglietto per gli auguri di matrimonio in edicola,
>ne scansioni l'immagine e l'elabori a tuo piacimento è violazione di
>copyright, o si può fare?

Per il Copyright.... nessun problema (Più che altro .... me ne frega na
pippa), il problema è stampare l'immagine scannerizzata..... 9 volte su
10 viene male purtroppo.

> Nessun problema: questa aria sonnacchiosa rischia di farci male :-)

Ma quanti sono quelli "partiti" per le ferie? O tanti non postano solo
per far credere di essere in chissà quale località esotica?
Grazie ancora per l'interessamento.
Bye
David

P.S. Causa ferie miste a lavoro (ufficialmente sono in ferie, ma
ufficiosamente sono ancora al lavoro) potrò leggere la posta solamente
verso il primo pomeriggio, di conseguenza potrò leggere e rispondere
alle mail solo quando potrò.