[MontelLUG] sto traghettando...

cesco webmonster a apf.it
Lun 12 Dic 2005 11:19:37 CET

Tertio Idus Decembres MMV Christian D'Urso="CDU" haec scripsit:
> [...]
CDU> ma nonostante ciò in Linux si vedono solo i contatti della "rubrica
CDU> personale", mancano  quindi quelli collezionati e  quelli importati
CDU> anni fa da OE. Avete qualche suggerimento?
CDU> Ho letto anche  sul sito di Firefox che è  possibile condividere il
CDU> profilo e  i segnalibri,  ma seguendo  le istruzioni  (che dicevano
CDU> sostanzialmente di  copiare e modificare il  file prefs.js) firefox
CDU> su linux non  riusciva più a partire, alla fine  ho copiato il file
CDU> bookmark.html da  w98 alla /home/ecc.  e per  ora mi va  bene così.

Nell'attesa  che   qualcuno  piú   ferrato  in  materia   risponda:  hai
controllato il proprietario e i permessi dei file che hai copiato? Se li
avessi copiati da root potrebbero essere inaccessibili al tuo utente...

Bella idea!
Comincia pure a preparare qualcosa...
--