[MontelLUG] Kernel

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 13 Dic 2005 09:15:15 CET

EndelWar ha scritto:

> e tu di tab danne 2 :)

2,3,4 ...beep.

>ciò che cerchi si chiama linux-source-2.6.12

david a ubuntu:~$ sudo apt-get install linux-source-2.6.12
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
linux-source-2.6.12 è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati.
david a ubuntu:~$

>ubuntu deriva da debian, ricordi?

........... si lo so benissimo. Ora, se mi dice che i sorgenti ci sono,
perchè quel file .run non lo trova?

>perché non è installato.

Ma se c'è....... (vedi sopra)

> hai provato con quelli ufficiali ubuntu?

Sarebbero gli "universe", giusto?

>questo è vero, però se le case produttrici di hw rendessere pubblici i
>sorgenti dei driver (tanto senza hw che te ne fai dei driver??) il tutto
>sarebbe più bello... Vedi discorso winmodem.

Giaà...... peccato solo manchi un CAD decente............ :-(
Ciao e grazie
David