[MontelLUG] Fwd: Quale sicurezza?

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Mar 20 Dic 2005 08:26:57 CET

V.Vettoretti wrote:
> Vi invio, per conoscenza, l'esito di una "inca***tura che mi sono preso oggi.
> Ciao
> --
> Vinicio

Ciao Vinicio e ciao a tutta la ML,
credo che l'idea di scrivere alla redazione per cercar di portare alla luce
anche il sistema operativo Linux sia ottima, in quanto darebbe a Linux una
buona visibilità.
Proporrei di salvare la lettera di Vinicio nel wiki, creando una sezione
dedicata agli articoli/rassegna stampa, in modo che, appena ognuno di noi ne
avrà l'opportunità (per circostanze simili o per ogni altra evenienza) siano
disponibili lettere e articoli da cui trarre spunto per poter inviare le
nostre comunicazioni.
Ciao. Paolo