[MontelLUG] Wireless in casa: risultati della prova

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 21 Feb 2005 17:14:35 CET

Davide Rondini ha scritto:

> Una cosa mi sono sempre chiesto: ma quelli dell'IEEE, quando hanno
> fatto lo standard, non potevano scegliere una banda meno sfigata? A
> cosa serve una trasmissione dati per rati locali che non attraversa i
> muri e mi fa pure venire un tumore?

Me lo stavo chiedendo anch'io... ma forse credono che tutte le case
siano in cartongesso (o riflette anche quello?) e con la scusa che non
si sa se č vero (dicono i ricercatori) che le emissioni creano tumori
sono a posto.

Per Ivan Dalla Zuanna: O_O! Non pensavo mica fosse cosė incasinato...