[MontelLUG] Linux per i poveri

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 2 Lug 2005 18:17:20 CEST

> *un milione di PC per studenti indigenti*
>
> STUDENTI!! toh... parola chiave...

C'era un'altro commento in risposta a quello sollevato prima.
Effettivamente il problema dell'analfabetismo non si pone: sono
studenti, penso sarranno gli insegnanti ad spiegare loro come usare il
computer (meglio ancora Linux).
Questo milione di computer sarà dato a gente povera, ma non ai morti di
fame delle favelas. Purtroppo penso che questi ultimi nemmeno sappiano
la scuola cos'è.
Un milione di computer è una quantità ragguardevole, ma non penso
sufficiente a coprire tutti i nuclei familiari brasiliani che ne
avrebbero bisogno. Speriamo possa servire a qualcosa! Io sono fiducioso,
sperando che proceda di pari passo anche il progetto "Fame zero".

Ciao raga,
Diego