[MontelLUG] Vergogna e sdegno

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 2 Lug 2005 18:29:20 CEST

> croceneraanarchica a inventati.org

??
Beh, onestamente mi discosto leggermente dal vostro pensiero: per me è
giusto che la polizia postale indaghi su ML con comunicazioni cifrate e
con un nome del genere. Se siete "puliti" non avete nulla da temere!
Probabilmente voi siete a posto, ma può darsi che Biagi e D'Antona si
sarebbero potuti salvare se la postale avesse interecettato i messaggi
giusti delle nuove Brigate Rosse.
Per quanto riguarda Aruba probabilmente ha agito secondo i consigli
della postale per non mandare all'aria le indagini.
Per quanto riguarda la privacy, credo che non valga per la polizia
postale con un mandato. Bisogna vedere se il mandato c'era o no!
In ogni caso non sono un avvocato quindi abbandono qui la faccenda.

Ave,
Diego